Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Abattoir Blues

25/06/2021 @ 18:00

Abattoir Blues

di e con Luigi Ciotta
regia di Adrian Schvarzstein
produzione Art

Rassegna “Edizione Straordinaria: recuperiamo il teatro perduto! recuperi degli spettacoli delle stagioni della rete Patric (Teatro Alfieri, Spazio Kor, Teatro di Dioniso e Mon Circo).

Spettacolo comico-satirico: attraverso clownerie, circo, teatro di figura e magia, l’artista porta all’attenzione dello spettatore il tema del maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi e il rapporto ambivalente con la carne, ai giorni nostri caratterizzato da sempre nuovi tabù. Il protagonista è un lavoratore di un macello che subirà profondi cambiamenti nel corso dello spettacolo. Il suo è un lavoro alienante, ripetitivo, che si presta alla coreografia del movimento e alla giocoleria per esprimere la sua tensione relazionale con la vita, sospesa tra la gravità e la morte. Gli animali, vivi e morti, sono gli unici compagni di questo suo fare, ed è con loro che si rapporta in ogni momento, in un gioco di proiezioni in cui vittima e carnefice vedono i propri ruoli invertirsi progressivamente. Tutto questo in chiave comica, grottesca e surreale, secondo le regole del buffone e del clown.

Biglietti:
10 euro (8 euro ridotto, 5 euro gruppi)

 Abbonamenti:
96 euro abbonamento a 12 spettacoli; 25 euro abbonamento a 5 spettacoli per Under 20.

Per informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Alfieri (Tel. 0141/399057-399040), aperta a partire da lunedì 7 giugno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, e durante la rassegna anche nei giorni festivi a partire dalle 15. Sarà possibile acquistare i biglietti anche nei luoghi di spettacolo un’ora prima dell’inizio.

Dettagli

Data:
25/06/2021
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Edizione Straordinaria

Luogo

Teatro Alfieri
Via al teatro, 2
Asti (AT), 14100 Italia
+ Google Maps
Phone
0141.399057