Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ELEONORA STRINO TRIO FEAT WAYNE ESCOFFERY

Luglio 6 @ 21:30

ELEONORA STRINO TRIO FEAT WAYNE ESCOFFERY

Wayne Escoffery (sax)
Eleonora Strino (chitarra, voce)
Joseph Lepore (contrabbasso)
Luca Santaniello (batteria)
Produzione Consorzio Piemonte Jazz

Al Teatro Alfieri per AstiJazz arriva Wayne Escoffery (che sostituisce il precedentemente annunciato Seamus Blake, trattenuto all’estero per sopraggiunti impegni lavorativi), sassofonista statunitense che vanta una lunga lista di incisioni e prestigiose collaborazioni, accompagnato per l’occasione dall’Eleonora Strino Trio.

Eleonora Strino è considerata una delle star nascenti del jazz internazionale. Vanta numerose collaborazioni con i più grandi nomi del jazz nonostante la giovane età, e sta per uscire il suo primo album da leader prodotto dalla Cam Jazz, con due leggende: Joey Baron e Greg Cohen.

Joseph Lepore è nato a New York ed è cresciuto a Salerno ma si è poi trasferito nuovamente a New York nel 2000 ed e uno dei contrabbassisti più richiesti della scena Neworkese.

Luca Santaniello è un batterista, compositore ed educatore residente a New York City. La sua competenza in molte situazioni e contesti musicali differenti, e le sue abilità nell’essere versatile sulla batteria hanno valso sinceri elogi negli Stati Uniti, Europa e Sud America.

Posto unico 10 euro
ridotto 8 euro (over 65, under 25 e abbonati stagione Teatro Alfieri)

Biglietti disponibili alla biglietteria del Teatro Alfieri, aperta dal martedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) orario 10-17.

Durante il festival, il 4, 5 e 6 luglio, la biglietteria resta aperta dalle 10 alle 17 e dalle 19 alle 21.
Per informazioni: tel. 0141.399057/0141.3399040

Dettagli

Data:
Luglio 6
Ora:
21:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Teatro Alfieri
Via al teatro, 2
Asti (AT), 14100 Italia
Telefono:
0141.399057

Organizzatore

Teatro Alfieri