Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Extraliscio in concerto “È bello perdersi – tour d’Italie”

29/06/2021 @ 22:00

Extraliscio in concerto “È bello perdersi – tour d’Italie”

con Mirco Mariani (voce e chitarra), Moreno Conficconi (voce, clarinetto e tastiere) e Mauro Ferrara (voce) e con Alfredo Nuti (chitarra e basso), Enrico Milli (tromba e fisarmonica), Roberto Forti (batteria) e Fiorenzo Tassinari (sassofono)
produzione International Music and Arts

Rassegna “Edizione Straordinaria: recuperiamo il teatro perduto! recuperi degli spettacoli delle stagioni della rete Patric (Teatro Alfieri, Spazio Kor, Teatro di Dioniso e Mon Circo).

Dopo aver fatto ballare il pubblico dell’ultimo Festival di Sanremo con “Bianca Luce Nera”, gli Extraliscio portano ad Asti il loro “È bello perdersi – tour d’Italie”. Un concerto fuori dagli schemi, un’esperienza musicale che affonda le radici nella Romagna, mescolando le sonorità del liscio delle origini con il punk, dando dignità a una musica speciale, spesso maltrattata. Gli Extraliscio sono anche protagonisti dell’ultimo film di Elisabetta Sgarbi “Si ballerà finchè entra la luce dell’alba”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, al Festival di Berlino e all’Italia Film Fest di Los Angeles.

Biglietti:
15 euro (12 euro ridotto) 

Abbonamenti:
96 euro abbonamento a 12 spettacoli; 25 euro abbonamento a 5 spettacoli per Under 20.

Per informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Alfieri (Tel. 0141/399057-399040), aperta a partire da lunedì 7 giugno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, e durante la rassegna anche nei giorni festivi a partire dalle 15. Sarà possibile acquistare i biglietti anche nei luoghi di spettacolo un’ora prima dell’inizio.

Dettagli

Data:
29/06/2021
Ora:
22:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Edizione Straordinaria

Luogo

Teatro Alfieri
Via al teatro, 2
Asti (AT), 14100 Italia
+ Google Maps
Phone
0141.399057